Nel 30° Anniversario del Gemellaggio tra Florida-Hartford Nasce L’associazione Culturale Pulisena

L’Associazione Pulisena nasce dall’incontro di alcune persone che, nonostante ruoli e professionalità molto diverse tra loro, avevano la stessa voglia di mettersi in gioco per avviare un progetto da condividere con tutta la città di Floridia.

Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere la cultura in tutte le sue forme, ma con particolare attenzione al Teatro ed al Cinema.

Per far sì che le persone possano assimilare l’importanza della cultura abbiamo pensato che oltre ad essere semplici spettatori sarebbe stato fondamentale far partecipare le persone stesse alla realizzazione di un evento culturale, così abbiamo avviato un primo progetto per sperimentare quanto da noi immaginato.

Il primo progetto è ambizioso perché intende coinvolgere tutta la città nella realizzazione di un film.

Le persone che hanno deciso di dare vita a questo progetto, e che hanno fondato l’Associzione Pulisena, sono le seguenti :

Gaetano Indomenico (Presidente onorario)

Ettore Indomenico (Presidente)

Giuseppe Tata