L’Associazione Culturale “PULISENA” presenta “Una Storia, attraverso… scenari di musica, tradizioni, canti e passioni della nostra terra”.

Parteciperanno alla serata Enzo Augello, Valeria Russo, Manuela Infalletta, Eusebio Getulio, Davide Avola, Antonio Granata,

Salvo Saitta, Prof. Vincenzo La Rocca, Toti Adorno, Concetto Giuliano, Paolo Amenta, Silvana Bordonaro Mangiafico, Salvatore Amenta.

Interverrano, il sindaco di Canicattini Marilena Miceli ed il sindaco di Floridia Giovanni Limoli.

Ospite d’onore Sebastiano Lo Monaco

Presenta Patrizia Tidona

21 Giugno ore 21 Piazza del Popolo Florida

#associazioneculturalepulisena #Floridia #Hartford #Siracusa #Sicilia #unastoriattraverso #scenaridimusica #tradizioni #canti #passioni #dellanostraterra